Metin2 Service KGO

Metin2 Service KGO è un servizio a disposizione di chi vuole aprire un proprio server Metin2 privato.

Questo servizio nasce nel 2010/2011 con l’obiettivo di aiutare i nuovi amministratori a creare il proprio server personalizzato. Oggi ciò che offro agli utenti è:

Autopatcher: Gratis e Premium.

Un software di aggiornamento fatto su misura per i server di Metin2, si presenta il migliore in circolazione grazie alle sue avanzate tecnologie e il suo metodo di offuscazione.

È disponibile in versione gratis ed in versione premium.

Development: Se sei alla ricerca di un tecnico di supporto per il tuo server sei al posto giusto. Servizio a 360° gradi per la costruzione del tuo server. Start files, modifiche sources, creazione di systems, modifiche interne, client, grafica 2/3d, web development, autopatcher e tanto altro.

Protezioni Client: Ottime protezioni che bloccano totalmente qualsiasi iniezione interna al client, tiene conto di controlli avanazati sulle funzioni di gioco per bloccare indesiderati cheat. Rimane una delle soluzioni economiche migliori.

Download: Tantissimo materiale totalmente gratuito e funzionante, messi a disposizione di tutti evitando spiacevoli episodi di reselling.

Metin2 Service KGO mette a disposizione dei clienti, da oltre 10 anni, un’ampia gamma di prodotti assolutamente clean e funzionali per la realizzazione del proprio server privato di Metin2.

Metin2 Service KGO negli anni si è evoluto sempre di più offrendo solo il meglio ai clienti.

Oltre ai servizi a pagamento, troverai download di materiale molto utile e guide molto alla easy-mode.

Tutti i prodotti distribuiti vengono prima esposti a svariati test per garantire stabilità al cliente.

Attualmente non tutti i servizi sono disponibili per aggiornamenti, potrete sempre usufruire di download gratis e di guide molto utili.

Oltre ai servizi qui offerti, posso metterti in contatto con i migliori sellers capaci di offrirvi prodotti qualitativi e funzionali, dove possiamo trovare:

Una community costruita per i veri fan di Metin, privati e non;

Veri artisti 3D che non si limitano ad esportare modelli da altri giochi, ma che creano ed adattano qualsiasi forma di npc/objects/mob/skills/razze/set/ecc. di ogni tipo in base alle vostre richieste;

Tecnici di supporto, che possono prendersi cura del tuo server;

Freelencer di supporto e collaborazioni.

Per contattarmi potrete utilizzare la sezione apposita dove troverete email, skype, discord, telegram.

In fede,

KingGherusio

Free counters!
error: [KingGherusio Developer]